Catania, Guglielmotti: "Restiamo umili, ora i risultati li guardiamo poco"

12.09.2024 10:30 di  Antonino Sergi   vedi letture
Catania, Guglielmotti: "Restiamo umili, ora i risultati li guardiamo poco"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Davide Guglielmotti, esterno del Catania, come riportato da tuttocalciocatania ha parlato così del suo arrivo. “Sono contento se sono già entrato nel cuore dei tifosi. Sinceramente penso prima di tutto a fare bene io, poi se tutto coincide anche con la benevolenza della città va più che mai bene. Ho scelto questa piazza per l’importanza della stessa ed il progetto – partito da qualche anno – che c’è dietro. Credo che per un calciatore sia una delle cose fondamentali la programmazione futura”.

“Restiamo umili come squadra. Mi allaccio ad una cosa che disse il mister inizialmente e mi trova molto d’accordo, non è tanto il risultato da inseguire quanto il progresso che cerchiamo di realizzare allenamento dopo allenamento, gara dopo gara. Il progresso di crescita di una squadra credo che porti i risultati migliori, attualmente però i risultati li guardiamo poco”.

“Non avevo mai iniziato la stagione con un pubblico e una coreografia del genere, quasi 18mila spettatori contro il Benevento. A Catania si assapora calcio da quando vai al bar la mattina fino alla sera in hotel, tutto questo mi ha colpito in modo particolare”.