Il Mattino: "Casertana, impresa fallita. Sconfitta contro la capolista"

Il Mattino: "Casertana, impresa fallita. Sconfitta contro la capolista"TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 09:15Rassegna stampa
di Valeria Debbia

"Casertana, impresa fallita. Sconfitta contro la capolista. Blitz del Cerignola al 'Pinto', nel finale due legni rossoblù" e "Pavanel: «Difficoltà in avvio ma niente alibi, ora più cuore»". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Mattino all'indomani della settima giornata di ritorno del Girone C. 

Alle pagine 28 e 29 i servizi di approfondimento: "Casertana stop. Blitz Cerignola. Al 'Pinto' vittoria della capolista: decide una rete di Achik nella ripresa. Doppio legno rossoblù nel finale, traversa di Bunino e palo di Collodel. Falchetti in piena zona playout. Taldo espulso. A fine gara dialogo tra tifoseria, tecnico e squadra". In taglio basso le pagelle: "Llano con il freno tirato, a Damian il coraggio non basta. Zanellati capitola dopo prodezza. Kallon incontenibile ma non incide. Proia fa fatica e commette errori". 

Nella pagina seguente: "«Difficoltà in avvio ma niente alibi». Pavanel: «A fine gara ho fatto i complimenti alla squadra risultato condizionato dagli episodi, non parliamo di sfortuna». Il tecnico: «Viviamo annata complicata. Adesso dobbiamo metterci più cuore e concentriamoci sul Catania»".