Gazzetta del Sud: "Messina, trattativa ad oltranza"

09.07.2024 08:45 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Gazzetta del Sud: "Messina, trattativa ad oltranza"
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Ancora nulla di concreto riguardo l'eventuale passaggio societario del Messina tanto che quest'oggi l'edizione locale della Gazzetta del Sud titola: "Messina, trattativa ad oltranza. Volata finale per l'eventuale cessione delle quote societarie al gruppo anglo-americano. Ma c'è anche il piano B. Oggi contatto decisivo tra le parti? In arrivo il giovane portiere Curtosi".

Nell'articolo si legge: "Il ritiro precampionato, al momento, resta uno dei nodi principali da sciogliere e l’idea di iniziare la preparazione entro la fine di questa settimana (13 luglio) è già definitivamente tramontata. Per evitare di avviare gli allenamenti solo con calciatori aggregati, più i cinque attualmente sotto contratto (Emmausso, Franco, Frisenna, Manetta e Salvo), è probabile che la data prescelta sarà quella del 20 luglio.

Nel fine settimana sono stati effettuati dei sopralluoghi proprio per definire l’accordo con la struttura che ospiterà il ritiro precampionato. O almeno una parte di esso. C’è stato un sopralluogo a Castelbuono al quale ha partecipato anche il presidente Pietro Sciotto, in “libera uscita” nonostante i problemi di salute, e sono stati presi contatti pure con altre strutture del territorio nebroideo".