Brescia Oggi: "Feralpi, derby ormai è casa tua. 11 anni fa ultima gioia Lume"

Brescia Oggi: "Feralpi, derby ormai è casa tua. 11 anni fa ultima gioia Lume"TMW/TuttoC.com
Stadio Lino Turina (Salò)
© foto di Roberto Della Corna/TuttoC.com
Ieri alle 09:00Rassegna stampa
di Valeria Debbia

Si avvicina il derby tra Feralpisalò e Lumezzane ed è ovviamente protagonista sulle pagine sportive dell'edizione odierna di Brescia Oggi. Il quotidiano locale titola: "Feralpisalò, il derby ormai è casa tua. Undici anni fa l’ultima gioia del Lume. I verdeblù hanno vinto 5 delle ultime 7 sfide, i valgobbini
sabato saranno a digiuno da 4094 giorni: la resa dei conti al «Turina»
". E ancora: "Tre i successi dei rossoblù che si sono imposti anche nella prima assoluta giocata al Saleri il 7 ottobre del 2012 grazie alle reti di Giorico e di Marcolini dagli undici metri. I gardesani non vanno a bersaglio in casa dal 2015 quando furono le firme di Tortori e Settembrini a decidere il match. Inutile lo squillo ospite di Russini".

In taglio basso i notiziari: "Qui Feralpisalò. Maistrello, Di Marco e Vesentini restano ai box insieme a Pilati. Preparazione allo stadio per la squadra di Diana: oggi seduta mattutina. Biglietti già in vendita sul circuito Vivaticket". E: "Qui Lumezzane. Dalmazzi e Tenkorang squalificati. Deratti e Terranova non recuperano. Il neo allenatore Paci ritrova Corti in attacco e il terzino sinistro Piga. Già terminata la stagione di Filigheddu e Monachello".