Virtus Francavilla-Crotone, Zauli cambia modulo: le formazioni ufficiali

Tutto pronto allo stadio Nuovarredo Arena dove alle 14.30 scenderanno in campo Virtus Francavilla e Crotone per la 28esima giornata del Girone C di Serie C. Momento abbastanza positivo per i padroni di casa che nelle ultime quattro ne hanno vinte due, pareggiata e persa una soltanto. Il sogno play-off è ancora vivo e dista soltanto una lunghezza. Il campo di casa è un vero e prorio fortino, con l'ultima sconfitta che risale addirittura al 22 ottobre scorso. Il Crotone secondo in classifica è invece deciso a tenere viva la corsa al primo posto occupato dal Catanzaro e si trova a 10 punti di distanza. Il recente ruolino di marcia negativo ha costretto la dirigenza a cambiare allenatore, puntando tutto su Zauli al posto dell'esonerato Lerda. I calabresi sono infatti reduci da un pareggio e una sconfitta che li hanno allontanati ulteriormente dalla prima posizione.
Di seguito le formazioni ufficiali del match che potrete seguire tramite il LIVE TESTUALE di TuttoC.com:
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Avella; Minelli, Idda, Caporale; Cisco, Macca, Cardoselli, Tchetchoua, De Marino; Murilo, Maiorino. A disposizione: Milli, Romagnoli, Manarelli, Pierno, Prinelli, Carella, Solcia, Yakubiv, Demirdjian, Patierno, Karlsson, Ejesi. All. Calabro.
CROTONE (4-2-3-1): Dini; Calapai, Cuomo, Golemic, Giron; Vitale, Petriccione; Chiricò, D'Ursi, Tribuzzi; Gomez. A disposizione: Gattuso, Bove, Cernigoi, Papini, Gigliotti, Carraro, Crialese, Kargbo, D'Errico, Spaltro, Pannitteri, Awua. All. Zauli.
ARBITRO: Mario Saia di Palermo
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati