Trapani, Antonini risponde a Lo Monaco: "Gli dimostreremo che sappiamo programmare e vincere"
![Trapani, Antonini risponde a Lo Monaco: "Gli dimostreremo che sappiamo programmare e vincere"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/f0/f09c1b745284a6133366ad2eaba502e8-91014-oooz0000.jpeg)
Continua la polemica a distanza tra Valerio Antonini e Pietro Lo Monaco. L'ex direttore generale del Novara, in un'intervista rilasciata oggi, aveva criticato il modus operandi della società granata e, attraverso il proprio profilo X, il numero uno dei siciliani è passato al contrattacco: "Vinceremo anche per dimostrare a certi esemplari preistorici che sappiamo vincere , generare utile in azienda e programmare molto meglio di come sta facendo lui a Novara [Lo Monaco non è più direttore generale del club azzurro dallo scorso novembre n.d.r.] visto che poi il suo miglior giocatore ora sta da noi…. Ahi ahi …. Come disse José…. lo Monaco chi? Io conosco Monaco Tibetano, Principe di Monaco…".
Non è la prima polemica tra i due: a metà ottobre Lo Monaco aveva punzecchiato Antonini per i proclami di promozione e, anche in quell'occasione, il presidente granata aveva citato la celebre frase di José Mourinho ai tempi dell'Inter.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia