Gelli: "Trapani? Volevo spazio, con l'Ascoli non è andata bene e alla fine ho scelto Messina"
![Gelli: "Trapani? Volevo spazio, con l'Ascoli non è andata bene e alla fine ho scelto Messina"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/83/83ec0d871ff2b444bfba24aecb420dc0-17269-oooz0000.jpeg)
Jacopo Gelli, passato dal Trapani al Messina, si è così presentato in conferenza stampa: “L’obiettivo è quello di salvarsi. Ho trovato un gruppo fantastico, con grande consapevolezza dei propri mezzi e tanto entusiasmo ed è quello che più conta in questo momento. Spero di contribuire all’obiettivo di squadra e di poter dare tanto, sono disponibile da subito. Ho avvertito la stima della società e del direttore. A Trapani ho avuto tanta concorrenza, c’erano giocatori molto forti, dai quali ho cercato di imparare il più possibile, penso di avere appreso tanto da loro.
Potevo in effetti fare molto di più e quando qualcosa non va bisogna farsi un esame di coscienza. Ho dato sempre il 100% in ogni allenamento e in ciascuna partita, quindi mi rimprovero poco. Per il mercato non è stato facile in generale, ci sono stati molti cambi di scenari. Volevo trovare un posto in cui avere spazio, con l’Ascoli non è andata a buon fine e poi sono stato contento di venire qui a Messina, una scelta giusta. Sono strafelice di cominciare questa avventura”, le parole riprese dai colleghi di MessinaSportiva.it.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia