Sorrento-Casertana, un derby intrigante. Le probabili formazioni
Un derby campano davvero intrigante quello che andrà in scena oggi pomeriggio allo stadio 'Alfredo Viviani', con calcio d'inizio alle ore 15, tra il Sorrento e la Casertana (match valido per la tredicesima giornata del Girone C di Serie C). Cercasi continuità tra le fila dei costieri, reduci da due vittorie consecutive con Juventus Next Gen (0-1) e Foggia (2-1) dopo altrettante sconfitte e determinati a consolidare la zona play-off con tre punti che permetterebbero loro di allungare dalle inseguitrici. I falchetti, invece, che vengono dal pari interno con l'Altamura (1-1) e hanno conquistato appena quattro punti nelle ultime cinque uscite, vanno a caccia del primo blitz stagionale per allontanare la zona calda che al momento dista una sola lunghezza. Nella passata stagione, la Casertana ottenne quattro punti contro il Sorrento: 1-1 a Potenza e una vittoria netta in casa (5-2).
QUI SORRENTO: Mister Barilari proseguirà sulla strada del 4-3-3 con Todisco, Di Somma, Blondett e Panico a comporre la linea difensiva davanti a Del Sorbo. In mezzo al campo Cuccurullo, De Francesco e Cangianiello mentre il tridente offensivo sarà composto da Guadagni, Musso e Bolsius.
QUI CASERTANA: Emergenza in difesa per mister Iori che non potrà contare su Heinz, Bacchetti e Mancini oltre a Galletta e Zanellati. Il tecnico dei falchetti opterà ancora per il 4-2-3-1: tra i pali Vilardi, Kontek e Gatti al centro della difesa con Fabbri e Falasca ai lati. Sulla mediana Bianchi e Collodel mentre davanti spazio a Paglino, Carretta e Bakayoko a supporto dell'unica punta Asencio.
Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Di Somma, Blondett, Panico; Cuccurullo, De Francesco, Cangianiello; Guadagni, Musso, Bolsius. All. Barilari
CASERTANA (4-2-3-1): Vilardi; Fabbri, Kontek, Gatti, Falasca; Bianchi, Collodel; Paglino, Carretta, Bakayoko; Asencio. All. Iori
Arbitro: Simone Gavini della sezione di Aprilia. Assistenti: Michele Piatti di Como e Cosimo Schirinzi di Casarano. Quarto Ufficiale: Giuseppe Costa di Catanzaro.