Picerno, Tomei: "Mal di gol? Ci sbloccheremo. Cavese da rispettare: sarà molto difficile"
![Picerno, Tomei: "Mal di gol? Ci sbloccheremo. Cavese da rispettare: sarà molto difficile"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/50/50d36b3d9aa5250e30ff62d90b0d5ee0-98923-oooz0000.jpeg)
Francesco Tomei, tecnico del Picerno, ha presentato in conferenza stampa la sfida alla Cavese: “Il mal di gol? Oggettivamente stiamo facendo un po’ fatica ma nel calcio capita che appena ti sblocchi la situazione si risolve. Gli attaccanti comunque danno una grossa mano in fase di non possesso e, in generale, fanno un gran lavoro. Siamo solo un po’ imprecisi e ci sta girando anche un po’ male. Ma ci stiamo lavorando, sperando di invertire il trend già domani.
La Cavese, anche se vive un momento di difficoltà, è una squadra rocciosa, di categoria. Conosciamo l’ambiente, la forza del loro pubblico. Sarà una gara molto difficile per noi e servirà un altissimo livello d’attenzione perché hanno giocatori che possono farti male in qualsiasi momento. E servirà molto rispetto, oltre alla testa giusta”.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia