Monopoli, innesto nei quadri dirigenziali: Mariagrazia Sigrisi in segreteria con Gaetani

Monopoli, innesto nei quadri dirigenziali: Mariagrazia Sigrisi in segreteria con GaetaniTMW/TuttoC.com
© foto di Gabriele La Torre
Ieri alle 17:15Girone C
di Sebastian Donzella

La SS Monopoli 1966 comunica di aver inserito nei propri quadri dirigenziali Mariagrazia Sigrisi, con incarico di segretario.

Laureata in Psicologia del Lavoro, con un master in Marketing Internazionale, nel calcio dal 2009, con ultimo incarico a partire dal 2017 da segretario generale della Taranto FC 1927, Sigrisi si unisce a partire dalla seconda parte della stagione 2024/2025 alla SS Monopoli 1966 e si affianca nell’operatività al segretario generale biancoverde Rocco Gaetani.

“Crescere in campo e fuori dal campo è l’obiettivo che abbiamo tracciato per il presente e per il futuro – ha commentato il presidente del club biancoverde, Francesco Rossiello – Già dall’inizio di questa stagione abbiamo iniziato un percorso di professionalizzazione dei quadri dirigenziali con l’inserimento di figure importanti che danno solidità e stabilità al club. Il mio benvenuto a Maria Grazia Sigrisi con la certezza che potrà rappresentare un ulteriore step di sviluppo nelle dinamiche della SS Monopoli 1966″.