Crotone, Longo: "Prestazione discreta, non mi sono piaciute alcune criticità"
A Messina è arrivata la quarta vittoria di fila in trasferta per il Crotone, nonché il quinto risultato utile consecutivo. I pitagorici hanno così agganciato in classifica il Potenza, a quota 39, anche se i lucani stasera scenderanno in campo contro il Benevento per il recupero e potrebbero nuovamente staccare i calabresi. E la vetta è a sole cinque lunghezze (otto virtuali, visto il precedentemente citato recupero).
In sala stampa mister Emilio Longo ha dichiarato, come raccolto dai colleghi di CalcioCrotone: "La partita è iniziata con grande intensità, con entrambe le squadre determinate a conquistare la vittoria. Il primo tempo si è rivelato avvincente, favorito da un terreno di gioco in ottime condizioni e da un avversario che ha mostrato un atteggiamento offensivo, creando diverse difficoltà. Tuttavia, nonostante una prestazione complessivamente discreta, non mi sono piaciute alcune criticità, in particolare nel finale di gara. Il Messina ha avuto l’opportunità di riaprire la gara, a causa di alcune disattenzioni difensive che hanno concesso troppo spazio agli avversari".
L’allenatore ha ribadito un concetto che ripete spesso. "È importante mantenere la coesione e i principi di gioco fino al termine della partita. La squadra si è allungata e alcuni giocatori hanno agito in maniera individualistica, aspetto che non va bene".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia