Brindisi-Foggia, derby dagli antichi sapori. Le probabili formazioni
Sarà un derby che si giocherà sul filo del rasoio quello tra Brindisi e Foggia. La compagine locale, attualmente ultima in classifica, nonostante le innumerevoli difficoltà è riuscita nell'ultimo turno a strappare un pareggio alla capolista Juve Stabia. Non se la passa bene anche il Foggia che nonostante la strepitosa vittoria ottenuta nell'ultimo turno contro il Monopoli, fronteggia una crisi durata mesi che ha trascinato i rossoneri a ridosso dei dei playout.
QUI BRINDISI. Solito modulo 3-5-2 per la compagine allenata da Giorgio Roselli. Con Bagatti squalificato, il centrocampo a tre dovrebbe essere composto da Speranza, Labriola e Pinto, mentre il tandem d'attacco sarà formato da Trotta e Bunino.
QUI FOGGIA. Assenti Embalo e Marzupio infortunati, non parteciperà alla gara anche Silvestro che sarà squalificato. Buone notizie per mister Cudini, tornano a disposizione Salines e Di Noia, con il primo che sarà sicuramente schierato tra i titolari. In avanti nel 4-3-3 spazio al tridente Tonin, Millico e Santaniello.
BRINDISI (3-5-2): Saio; Gorzelewski, Bonnin, Calderoni; Galazzini, Speranza, Petrucci, Labriola, Pinto; Trotta, Bunino.
A disposizione: Antonino, Auro, Monti, Merletti, Fiorentino, Vantaggiato, Bellucci, Vona, Spingola, Opoola, Zerbo, Guida, Pagliuca. Allenatore: Giorgio Roselli.
FOGGIA (4-3-3): Perina; Salines, Ercolani, Carillo, Rizzo; Tenkorang, Odjer, Tascone; Tonin, Santaniello, Millico.
A disposizione: Nobile, De Simone, Castaldi, Riccardi, Papazov, Antonacci, Di Noia, Martini, Marino, Vezzoni, Rolando, Schenetti, Brancato, Gagliano, Manneh. Allenatore: Mirko Cudini.