Vis Pesaro sfortunata: frattura allo zigomo per Karlsson, lesione all'adduttore per Kemayou

07.11.2023 20:45 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Vis Pesaro sfortunata: frattura allo zigomo per Karlsson, lesione all'adduttore per Kemayou
TMW/TuttoC.com

La Vis Pesaro ha reso nota la situazione degli infortuni sul proprio sito ufficiale. Di seguito il bollettino medico.

Ottar Karlsson, in seguito a uno scontro di gioco in Vis Pesaro – Pineto, ha riportato una frattura composta all’arcata zigomatica sinistra, che non necessita di un intervento chirurgico. Mercoledì 15 novembre verrà sottoposto a ulteriori accertamenti che, se negativi, daranno il via all’iter riabilitativo.

Fermi ai box anche Mirco Ceccacci, a causa di una contusione alla coscia destra, e Davide Zagnoni per affaticamento muscolare. Pertanto, entrambi rimarranno a riposo qualche giorno e non saranno a disposizione di mister Banchieri per il match di Coppa Italia Cesena – Vis Pesaro.

Durante l’allenamento di ieri, Merlin Kemayou ha riportato una lesione muscolare all’adduttore della coscia destra. Tempi di recupero stimati intorno ai 20-30 giorni.

Per quanto riguarda Filippo Neri, infortunatosi l’8 ottobre contro l’Ancona, ci sono stati degli importanti passi avanti per il suo recupero. Le valutazioni avvenute in seguito, avevano evidenziato una lesione di secondo grado al muscolo retto del quadricipite femorale destro. Nell’ecografia di questa mattina non è stata riscontrata nessuna lesione. Perciò, una volta completato il recupero atletico, tornerà a disposizione della squadra.