V.Entella-Torres, prima del fischio d'inizio parlano Gallo e Colombino

A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida valida per la 34ª giornata del Girone B tra Virtus Entella e Torres, sono intervenuti ai microfoni di Raisport il tecnico dei liguri e il direttore sportivo dei sardi.
Mister Fabio Gallo: "C'è una grande partita da giocare, noi conosciamo il nostro cammino e sappiamo come abbiamo lavorato dall'inizio. Abbiamo un avversario che ha fatto un campionato davvero molto buono e il nostro pensiero va solo alla partita di oggi, che è difficile visto che l'avversario lo conosciamo bene. La Torres ha individualità spiccate ed è ben allenata da Alfonso (Greco, ndr). Sarà da giocare e non dovremo lesinare energie. Assenza Franzoni? Andrea ha fatto molto bene fino adesso ma anche i suoi compagni, la mia è una squadra che - dicono i numeri - è fatta di un gruppo che ha sempre dato tutto, è più importante il collettivo del singolo".
Il ds Andrea Colombino: "Il nostro obiettivo è quello del terzo posto. La Torres ha avuto un piccolo calo fisiologico, le squadre davanti hanno mantenuto il passo, mentre noi ci siamo un po' staccati, per questo il nostro obiettivo è quello del terzo posto e cercheremo di ottenere il massimo risultato possibile".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati