Top & Flop di Vis Pesaro-Pescara

03.11.2024 14:40 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Stellone
TMW/TuttoC.com
Stellone

La Vis Pesaro ferma la capolista Pescara: decide la rete di Okoro, dopo una prova di sostanza. Sfortunata la truppa di Baldini, ricordando l'inferiorità numerica. Prima frazione davvero divertente con occasioni su entrambi i fronti. Parte bene la Vis, con molta aggressività, anche se il Pescara va a più riprese vicino al gol del vantaggio. Nemmeno il rosso a Squizzato ferma il Delfino, che si rende pericoloso a più riprese. Ma la prima frazione termina a reti bianche. In avvio di secondo tempo il Pescara continua a pressare con continuità e dinamismo. Giocano gli abruzzesi, ma passa in vantaggio la Vis con Okoro, bravo a sfruttare la spizzata di Nicastro e superare Plizzari con un pallonetto. Nel finale assalto del Delfino che non va a compimento.

TOP

Di Paola (Vis Pesaro): il controllo del centrocampo e dei collegamenti dell'attacco spetta a lui. Prestazione ancora una volta davvero positiva per il regista della Vis. QUALITà ELEVATA.

La spinta del Pescara: nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Squizzato, il Delfino dimostra di essere la capolista attaccando senza sosta. CORAGGIO OFFENSIVO

FLOP

La gestione del primo tempo della Vis Pesaro: è mancata un pochino la gestione della superiorità numerica nella seconda parte di primo tempo, ma anche forse la determinazione ad affondare il colpo. Poi, dopo il vantaggio, bene l'atteggiamento.

Squizzato (Pescara): il doppio giallo incassato nel giro di sei minuti complica e non poco l'affare della truppa di Baldini. Due falli al limite, che l'arbitro ha deciso di sanzionare con due cartellini. INGENUO