Ternana, Cicerelli scherza dopo la doppietta: "Cianci ha messo le scarpe giuste..."
![Ternana, Cicerelli scherza dopo la doppietta: "Cianci ha messo le scarpe giuste..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/4b/4b8a478d5191e0b2df1fb9a3df16bca4-30262-oooz0000.jpeg)
Le parole dell'attaccante della Ternana Emanuele Cicerelli, capocannoniere del girone B, dopo il successo per 3-1 sull'Arezzo al quale ha contribuito con una doppietta: "Sedici gol? Non so che dire. Ovviamente mi interessa più il risultato. Dopo il gol subito non mi sono preoccupati perché ho visto le facce dei compagni che erano consapevoli di chi stesse facendo la partita. Poi i gol fanno piacere e Cianci ha messo le scarpe giuste…. L’esultanza? Il teletrasporto di Dragon Ball, l’ho provata la settimana scorsa e ho deciso che ora sarà quella sempre. La nottata che abbiamo passato è stata una prova di forza comune, che abbiamo recepito bene e ci ha dato ancora più forza.
Ma non ne avevamo dubbi: abbiamo accantonato tutto subito ed è stato bello allenarsi coi tifosi dopo quello che è successo. Sono cose che succedono: l’importante è prendere il positivo. Segnare tanti gol non mi era mai capitato: sarò sempre grato di quello che mi sta capitando, qui ho trovato un allenatore e una squadra che esaltano le mie caratteristiche. Per me è una bella rivincita rispetto a quando sono andato via”. Lo riporta CalcioFere.it.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia