Rimini-Spal, tra continuità e riscatto: le probabili formazioni

04.10.2024 13:10 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Rimini-Spal, tra continuità e riscatto: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Cercare di riprendersi è quantomai fondamentale in casa Spal. Gli estensi occupano il penultimo posto della classifica nel Girone B di Serie C e cercano riscatto dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro il Milan Futuro e la Virtus Entella. La squadra di Dossena cerca una svolta già da questa sera, sul campo di un Rimini che invece sta viaggiando a gonfie vele. Tre vittorie consecutive, undici punti totalizzati, e sguardo rivolto interamente verso la parte alta della classifica. La truppa biancorossa vuole continuare a sognare e per farlo deve dare ancora continuità di risultati. 

QUI RIMINI. Il centrocampista biancorosso Fiorini ha parlato così dopo l'acuto di Ascoli: "Era la partita che ci aspettavamo, contro una squadra forte. Li abbiamo affrontati con idee e consapevolezza, il goal al secondo tempo ci porta tre punti importanti. Il modulo? Già usato a Perugia, non sapevamo come avrebbe potuto giocare l'Ascoli col nuovo tecnico. E' stata una partita sporca, i contrasti e le seconde palle erano fondamentale": In ottica formazione previste conferme per cercare continuità.

QUI SPAL. Il direttore tecnico Casella si è fatto sentire dopo la sconfitta contro l'Entella: "Delle sette gare affrontate finora, il percorso è stato difficile perché abbiamo cambiato tanti giocatori, in salita, ma in crescita. Se però manca il cuore non possiamo andare avanti: la tattica e la tecnica arrivano dopo. Con un pubblico che spinge così, se ognuno mette in campo di più di quello che abbiamo fatto fino ad adesso potremo anche perdere, ma sono convinto che la prestazione sarà differente. A quel punto i risultati saranno una conseguenza”. Serve una scossa immediata.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:

RIMINI (4-4-2): Colombi; Bellodi, Gorelli, Lepri, Falbo; Megelaitis, Fiorini, Langella, Garetto; Cernigoi, Ubaldi. All.: Buscè.

SPAL (4-3-3): SPAL (4-3-3): Melgrati; Bruscagin, Arena, Sottini, Mignanelli; Awua, Radrezza, Zammarini; D’Orazio, Antenucci, Rao. All. Dossena