Rimini, Buscè: "Bravi a scardinare il Campobasso. Coppa ha portato via concentrazione"

Botta e risposta quest'oggi tra Rimini e Campobasso e un punto a testa per le due contendenti, coi romagnoli - forti della vittoria di Coppa Italia Serie C - che rafforzano il loro nono posto.
In sala stampa arriva quindi il commento di mister Antonio Buscè, come raccolto dai colleghi di NewsRimini: “È stata una partita abbastanza equilibrata. Dopo i risultati di oggi, soprattutto della Lucchese, che ha accorciato la classifica, ci aspettavamo una partita del genere, il fatto che loro rimanessero sotto la linea della palla, con due attaccanti veloci. Sapevamo che loro avrebbero fatto questa partita di riconquista palla e ripartire. Noi siamo stati bravi a scardinare una squadra così, era difficile. Abbiamo avuto due-tre occasioni con Cinquegrano, saremmo potuti andare in vantaggio, è stata una squadra intelligente per affrontare un Campobasso a cui il punticino sarebbe andato anche bene. Abbiamo perso concentrazione dopo il gol, a parte l’errore dopo questa doppia imbucata centrale ci può stare, veniamo da una situazione che ci ha portato via un po’ di concentrazione. Adesso un paio di giorni di riposo. Bisogna stare tranquilli, sereni, per preparare la partita di Pontedera”.
Tutto in quattro minuti. “Come dicevo prima, è stata una partita dove se noi fossimo andati in vantaggio anche nel primo tempo non ci sarebbe stato da ribattere nulla. Ci sono stati quei due episodi con De Vitis da parte loro, con Ubaldi, la botta l’ho sentita io dalla panchina. Basta un calcio d’angolo, loro sono una squadra organizzata per fare una partita come quella di oggi. Dovevamo essere bravi ad arrivare soprattutto sugli esterni per mettere qualche palla dentro. Tra le seconde linee, cito Leonardi, che ha fatto già qualche partita da titolare. Avendo questa fase importante, le ultime due partite più i plaoff, dobbiamo portare tutti su un buon livello. Garetto è stato quasi tre mesi in panchina”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati