Pianese-Carpi, punti pesanti in palio: le probabili formazioni

13.10.2024 12:15 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Pianese-Carpi, punti pesanti in palio: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Nona giornata di campionato per Pianese e Carpi, che si affronteranno in una gara ricca di spunti interessanti. Le due squadre sono distanti un solo punto: i padroni di casa sono a quota 9 in classifica, uno in meno degli ospiti. Entrambe le formazioni arrivano da una vittoria che ha allontanato, momentaneamente, la zona rossa del girone B di Serie C: sarà fondamentale tenere il ritmo per raccogliere più punti possibili per l'obiettivo salvezza, condiviso da entrambe le compagini.

QUI PIANESE - Diverse conferme per mister Prosperi. In porta ci sarà Boer, mentre i tre centrali saranno Polidori, Pacciardi e Chesti. Sugli esterni, Boccadamo e Nicoli, mentre più di qualche dubbio per la mediana. Odjer potrebbe spuntarla su Proietto per fare coppia con Simeoni. Dietro Mignani, spazio per Colombo e Falleni.

QUI CARPI - Cortesi non sarà della gara per un infortunio. In porta ci sarà Sorzi, con la difesa a quattro composta da Tcheuna, Zagnoni, Rossini e Calanca. A centrocampo, Mandelli e Contiliano si alterneranno in mediana con Forapani mezz'ala. Puletto favorito sulla trequarti per sostenere l'attacco formato da Gerbi e Saporetti.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Pianese e Carpi a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

PIANESE (3-4-2-1): Boer; Polidori, Chesti, Pacciardi; Boccadamo, Odjer, Simeoni, Nicoli; Colombo, Falleni; Mignani. A disposizione: Filippis, Reali, Indragoli, Remy, Barbetti, Colombo, Da Pozzo, Nicastro, Papini, Mastropietro, Pallante. Allenatore: Fabio Prosperi

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Rossini, Calanca; Contiliano, Mandelli, Forapani; Puletto; Gerbi, Saporetti. A disposizione: Lorenzi, Pezzolato, Verza, Cecotti, Panelli, Zoboletti, Mazzali, Nardi, Amayah, Figoli, Stanzani, Sall. Allenatore: Cristian Serpini

Arbitro: Giuseppe Rispoli di Locri (Galieni-Antonicelli; IV: Ancora)