Pescara-Sestri Levante, le formazioni ufficiali: Baldini si affida a Merola

09.11.2024 16:42 di  Francesco Ragosta   vedi letture
Davide Merola, Pescara
TMW/TuttoC.com
Davide Merola, Pescara
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono ufficiali le formazioni di Pescara-Sestri Levante. Nel padroni di casa, Baldini ne cambia tre rispetto alla squadra che ha perso la settimana scorsa a Pesaro. Nel 4-3-3 rientra in avanti Merola che affianca Cangiano e Vergani, ancora preferito a Tonin. Resta fuori, anche, Bentivegna. A centrocampo è De Marco a prendere il posto dello squalificato Squizzato con Valzania e Dagasso a completare il reparto. In difesa, davanti a Plizzari, la novità è Moruzzi sulla fascia sinistra che ha vinto il ballottaggio con Crialese. Per il resto conferma a destra per Pierozzi e per la coppia centrale composta da Brosco e Pellacani. Nel Sestri Levante, Scotto punta sulla continuità e sul 3-5-1-1 visto nell'ultimo turno. In attacco c'è Parravicini prima punta, supportato sulla trequarti dall'ex Clemenza. Non cambia la mediana con la conferma al centro di Brunet, preferito a Giorno, Rosetti e Conti con Podda e Furno sulle fasce. In difesa, invece, l'unica novità con il rientro di Montebugnoli che prende il posto di Primasso. Fiducia al giovane Pittino oltre che all'esperto Valentini. In porta c'è Anacoura.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Pescara (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi; Valzania, De Marco, Dagasso; Cangiano, Vergani, Merola. A disposizione: Saio, Profeta, Giannini, Meazzi, Tonin, Crialese, Tunjov, Zeppieri, Bentivegna, Ferraris, Staver, Saccomani, Mulè. Allenatore: Silvio Baldini.

Sestri Levante (3-5-1-1): Anacoura; Valentini, Pittino, Montebugnoli; Podda, Rosetti, Brunet, Conti, Furno; Clemenza; Parravicini. A disposizione: Fusco, Sterlini, Durmush, De Felice, Pavanello, Giorno, Calloni, Raineri, Raggio Garibaldi, Primasso. Allenatore: Andrea Scotto.

Arbitro: Antonio Di Reda di Molfetta. Assistenti: Vincenzo Abbinante di Bari e Mattia Morotti di Bergamo. Quarto uomo: Gerardo Simone Caruso di Viterbo.