Milan Futuro-Pineto, giocano Jimènez e Lombardi. Le formazioni ufficiali

30.10.2024 18:14 di  Loris Berretta   vedi letture
Milan Futuro-Pineto, giocano Jimènez e Lombardi. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Ufficio Stampa AC MILAN

Sono state da poco comunicate le formazioni ufficiali della sfida delle 18:30 tra Milan Futuro e Pineto. Entrambe le squadre sono alla ricerca di continuità e punti salvezza molto pesanti: un vero e proprio scontro diretto quello di questo tardo pomeriggio tra gli uomini di Bonera e quelli di Tisci. Il mister rossonero rossonero conferma di fatto in toto la formazione che tanto bene ha fatto domenica al Curi di Perugia. Unico cambio Jimènez per Alesi. Davanti a Raveyre, linea difensiva a quattro composta da Magni, Coubis, Zukic e Bartesaghi. In mezzo al campo Zeroli e Malaspina. Dietro l'unica punta Longo agiscono Fall, Liberali e Jimènez (rientrante dal turno di squalifica). Parte dalla panchina Camarda. Mister Tisci opta per qualche cambio rispetto alla formazione che domenica ha avuto la meglio contro l'Ascoli. Solito 4-3-3 con Tonti in porta, difesa a quattro composta Hadziosmanovic, Ingrosso, De Santis, Borsoi. In mezzo al campo Lombardi, Schirone e Pellegrino. Tridente d'attacco composto da Chakir, Gambale e Bruzzanti. Un cambio per ruolo dunque rispetto a Domenica: Ingrosso e non Marafini dietro, Pellegrino e non Germinario in mezzo, Chakir e non Del Sole nei tre davanti.

Queste le scelte dei due tecnici:

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Raveyre; Bartesaghi, Coubis, Zukic, Magni; Malaspina, Zeroli; Fall, Liberali, Jimènez; Longo. A disp. Nava, Mastrantonio, Hodzic, Camarda, Dutu, D'Alessio, Sia, Sandri, Omoregbe, Paloschi, Turco, Vos. All. Bonera.

PINETO (4-3-3): Tonti; Hadziosmanovic, Ingrosso, De Santis, Borsoi; Lombardi, Schirone, Pellegrino; Chakir, Gambale, Bruzzaniti. A disp. Marone, Barretta, Amadio, Germinario, Ienco, Dutu, Baggi, Giovannini, Fabrizi, Marafini, Marrancone, Del Sole, Villa, Nebuloso. All. Tisci.

ARBITRO: Recchia di Brindisi. Assistenti: Pignatelli di Viareggio e Macripò di Siena. IV ufficiale: Dallagà di Rovigo.