Il Carpi compie 115 anni: anche Marani alla festa. Il grazie di Lazzaretti

15.11.2024 10:15 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Matteo Marani
TMW/TuttoC.com
Matteo Marani
© foto di www.imagephotoagency.it

Gradita sorpresa nel pomeriggio di ieri, giovedì 14 novembre, per tutto l’AC Carpi. Il Presidente della Lega Pro Matteo Marani ha fatto visita al Presidente Claudio Lazzaretti e agli sponsor e partner dell’AC Carpi, riunitisi per festeggiare i 115 anni di storia del Club.

La Proprietà ringrazia in una nota il Presidente Marani e tutta la Lega Pro per l’affetto e la costante vicinanza ai club di Serie C, dimostrata una volta in più quest’oggi.

Le parole del Presidente dell’AC Carpi Claudio Lazzaretti: “La presenza del Presidente Marani e la vicinanza della Lega Pro rappresentano un valore inestimabile. È un piacere e un onore ospitarli qui oggi. Essere nel mondo professionistico è un impegno importante. Siamo gratificati nel vedere tanta gente che ci sostiene, come attestato dalla serata di oggi. In tre anni, tassello dopo tassello, siamo riusciti – da una situazione di tabula rasa – con l’impegno, la passione e l’amore per il Carpi di tutti gli addetti ai lavori, gli sponsor e i tifosi, a riportare questa Piazza dove merita”.