Gubbio-Ascoli, vincere per gli obiettivi: le probabili formazioni

Al "Pietro Barbetti" andrà in scena il trentacinquesimo turno del girone B di Serie C tra Gubbio e Ascoli. Le due formazioni, con obiettivi diversi, sono vicini alla conclusione della stagione regolare: per i padroni di casa, il treno Playoff è in corsa e un successo potrebbe avvicinare la squadra di Fontana all'obiettivo. Attenzione però al pressing del Perugia dalle retrovie. Per gli ospiti, invece, stagione da archiviare con la salvezza da raggiungere il prima possibile: potrebbe arrivare la matematica permanenza in terza serie già da questa giornata in caso di vittoria e risultati positivi sugli altri campi. Playoff matematicamente raggiungibili ma complicati sulla carta.
QUI GUBBIO - Mister Fontana confermerà in porta Venturi nel 4-3-3 che vedrà in difesa Zallu, Rocchi, Stramaccioni e Corsinelli. Proietti sarà confermato in cabina di regia con Rosaia e Iaccarino ai suoi lati. Qualche dubbio in attacco: certo del posto Tommasini, ai suoi lati dovrebbero esserci D'Ursi e Spina, con quest'ultimo in ballottaggio con Maisto.
QUI ASCOLI - Mister Di Carlo riproporrà il 3-4-2-1, viste anche le assenze. Raffaelli confermato tra i pali, davanti a lui Alagna, Piermarini e Adjapong. Gagliolo e Carpani occuperanno le fasce con Odjer e Varone in mediana. Dietro a Corazza, unica punta, agiranno Tremolada e Marsura, favorito per un posto da titolare su Baldassin.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro tra Gubbio e Ascoli a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
GUBBIO (4-3-3): Venturi; Zallu, Rocchi, Stramaccioni, Corsinelli; Rosaia, Proietti, Iaccarino; Spina, Tommasini, D'Ursi. Allenatore: Gaetano Fontana.
ASCOLI (3-4-2-1): Raffaelli; Alagna, Piermarini, Adjapong; Gagliolo, Odjer, Varone, Carpani; Marsura, Tremolada; Corazza. Allenatore: Domenico Di Carlo.
Arbitro: Carlo Esposito di Napoli.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati