Entella, Gallo: "Primato? Meglio far più punti possibile e poi veder che succede"

09.09.2024 19:15 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Fabio Gallo
TMW/TuttoC.com
Fabio Gallo

Vittoria di prestigio e meritata per la Virtus Entella nella gara di questo pomeriggio contro l'Ascoli, rinviata ieri per l'allerta arancione. Al termine del match, ai microfoni di Raisport, è intervenuto mister Fabio Gallo: "Le occasioni importanti le abbiamo avute noi, la squadra ha dimostrato maturità. È successo di aver preso un gol per un errore, ma questo è un gruppo solido e forte e l'errore è concesso a tutti. Ma la squadra ha reagito da grande squadra: sono contento di allenarli.

Cosa ho detto all'intervallo ai miei? Che bisognava migliorare il palleggio perché stavamo sbagliando un po' troppi passaggi e questo condizionava i tempi di gioco. Per il resto la squadra è ripartita, stava facendo bene, a livello tattico non stava soffrendo, dovevamo migliorare in quello e lo abbiamo fatto.

Le occasioni dell'Ascoli? L'Ascoli è forte: è costruita per vincere il campionato e ci sta di concedere delle situazioni, ma noi abbiamo dimostrato carattere, voglia e qualità.

La prima posizione? Ma già giochiamo venerdì, ma è meglio fare punti il più possibile per poi vedere quello che succede".