Renate-Lecco, Foschi lancia Kolaj tiolare: le formazioni ufficiali

Allo stadio "Mino Favini" di Meda, di scena la sfida tra Renate e Lecco, gara valida per la 27^ giornata di Serie C Now girone A (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30).
Padroni di casa con il 3-5-2 con Kolaj e Plescia terminali offensivi; ospiti con il 3-4-3 con il tridente Galeandro, Sipos e Sene.
Arbitra Bogdan Nicolae Sfira della sezione di Pordenone, al quinto anno in C.A.N. C, coadiuvato dagli assistenti Antonino Junior Palla della sezione di Catania e Marco Munitello della sezione di Gradisca d'Isonzo; il quarto ufficiale è il signor Alessandro Dallagà della sezione di Rovigo.
Ecco le formazioni ufficiali di Renate-Lecco:
RENATE (3-5-2) Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera; Mastromonaco, Vassallo, Esposito, Bonetti, Ghezzi; Kolaj, Plescia. A disp. Ombra, Eleuteri, Gardoni, Anghileri, Delcarro, Calì, Marchetti, Siega, Bocalon, Di Nolfo, Satriano, Mazzaroppi, Pellizzari. All. Foschi
LECCO (3-4-3) Furlan; Stanga, Battistini, Ferrini; Grassini, Frigerio, Marino, Kritta; Galeandro, Sipos, Sene. A disp. Fall, Dalmasso, Marrone, Anderson, Di Gesù, Attys, Kristoffersen, Zanellato, Cavalini, Di Dio, Mendoza, Polito. All. Valente
ARBITRO: Bogdan Nicolae Sfira della sezione di Pordenone (ass. Palla-Munitello; IV: Dallagà)
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia