Padova, non solo campo: donate oltre 120 uova biancoscudate alla Pediatria

Padova, non solo campo: donate oltre 120 uova biancoscudate alla PediatriaTMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Ieri alle 21:00Girone A
di Valeria Debbia

Questa mattina una delegazione del Calcio Padova, capitanata dal Presidente Francesco Peghin, l’ad Alessandra Bianchi, il consigliere Gianni Potti, mister Matteo Andreoletti ed i giocatori Lorenzo Crisetig, Mattia Bortolussi, Giulio Favale, Francesco Belli, Roberto Pirrello, Andrea Sala è tornata a far visita alla Pediatria di Padova con oltre 120 uova di cioccolato da consegnare ai bambini ricoverati. La consegna è stata effettuata personalmente da giocatori e mister tra i reparti dove sono ospiti i bambini.

Ad accogliere la delegazione biancoscudata il direttore dell’Ospedale Tiziano Martello ed il direttore di Pediatria primario Prof. Eugenio Baraldi.

La visita, resa possibile grazie alla collaborazione e al coordinamento con l’associazione Gioco e Benessere in Pediatria (associazione presente ogni giorno all’interno della clinica pediatrica che cura ogni giorno, con i propri volontari, attività e laboratori con i bambini e ragazzi ricoverati), è un piccolo gesto per strappare un sorriso a tutti quei bambini che non solo necessitano di buoni medici in una struttura che rappresenta un’eccellenza cittadina, ma anche di un ambiente il più normale possibile.