Novara, Anzolin: "Rifiutato diverse proposte". Asencio: "Cerco il rilancio"
![Novara, Anzolin: "Rifiutato diverse proposte". Asencio: "Cerco il rilancio"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/f3/f31a3ee5269e878f7bd61e01ff3d2308-21405-oooz0000.jpeg)
In conferenza stampa si sono presentati i nuovi arrivi di casa Novara.
Il terzino Matteo Anzolin: "La scorsa estate la Triestina mi ha comunicato che ero fuori dal progetto, ho rifiutato diverse proposte per aspettare quella giusta, ho preferito allenarmi più del dovuto per farmi trovare pronto a gennaio. Ringrazio il Novara per avermi dato la possibilità di tornare a fare quello che amo. Ho grande voglia di rivincita e di mostrare il mio valore"
La punta Raul Asencio: "Cerco rilancio dopo le ultime esperienze ma cerco soprattutto di trovarmi bene in un posto, con persone professioniste come ho trovato qui. Ho tanta voglia di fare. Ho sicuramente commesso degli errori nella mia carriera, soprattutto quando ero più giovane, ne sono consapevole, ora sono più maturo e ho imparato dagli errori, oggi mi sento un professionista. Ringrazio la società per la fiducia, spero di ripagare tutto sul campo"
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia