Alcione, Stabile: "Esordio da incubo in C, al primo pallone una tranvata"
Intervistato da Cronache di Spogliatoio il difensore dell'Alcione Giacomo Stabile, ha parlato della sua esperienza in prestito dall'Inter: "Il fatto che io arrivi dall'Inter un po' influenza. Capita che gli avversari dicano: anche se giocavi con loro qui non sei un fenomeno. A me fa sorridere perché so che lo fanno per distrarmi. Non ho neanche mai esordito in prima squadra, non pensavo mi conoscessero. Da quando avevo dieci anni ho sempre giocato con l'Inter".
Su come è maturato il trasferimento questa estate: "L'anno scorso, dopo le finali Scudetto con la Primavera, il mio procuratore mi ha detto dell'interesse dell'Alcione. Non ho avuto dubbi. Li ho scelti per il loro lavoro coi giovani. Forse in futuro ci renderemo conto di quello che stiamo facendo. Certi risultati erano inimmaginabili e poi rimanere vicino casa mi ha aiutato".
L'esordio con la formazione arancione, settima in classifica nel girone A è stato abbastanza traumatico: "Un incubo. Tocco il primo pallone e prendo una tranvata fortissima da un attaccante del Vicenza".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia