Murolo annuncia: "La mia esperienza con la Carrarese è finita"

Michele Murolo, difensore da quattro anni alla Carrarese, è intervenuto nel corso della trasmissione A tutto C in onda su SeiTv: "Cosa non ha funzionato alla Carrarese quest'anno? Nel girone di ritorno ci sono stati tanti problemi e difficoltà, tra infortuni e Covid. Abbiamo giocato partite con 11-12 giocatori. Nel girone di andata abbiamo girato con 33 punti, mentre in quello di ritorno ne abbiamo conquistati solo 10. Sono annate che purtroppo capitano. Resta il grosso rammarico, visto che la Carrarese non era la squadra che abbiamo visto sul finale".
"Il Como ha meritato la promozione? Non c'era una favorita nel nostro girone, come lo è stata la Ternana nel C, che merita solo applausi. Il Como ha speso tanto e ha preso giocatori di categoria. Fino alla fine è stato in vetta e ha conquistato la B. L'Alessandria ha pure una società forte, a gennaio si è fatta trovare pronta con acquisti meritati. Hanno meritato di aver potuto lottare fino alla fine".
"Juve Stabia-Palermo? Le Vespe hanno fatto un girone di ritorno devastante e ha fatto acquisti importanti come Marotta, che ha avuto una media veramente forte. Ma bisogna dare merito al Palermo. Il Bari? Per me ha tutti i mezzi, nonostante le difficoltà incontrate quest'anno. Avellino? Nel girone di ritorno è stato devastante, ha avuto una marcia in più e ha fatto numeri importanti. Ha solo trovato un Catanzaro che è andato più forte".
"Futuro? La mia esperienza a Carrara è finita. Sono state annate intense, posso solo cancellare gli ultimi quattro mesi. Ma la piazza e la società mi hanno dato tanto. Ora mi guarderò intorno, valuteremo col mio procuratore. Le mie porte sono aperte per chiunque".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati