Lecco-Virtus Verona, evitare disattenzioni: le probabili formazioni
Quattordicesima giornata di campionato per Lecco e Virtus Verona che si affronteranno in una gara ricca di spunti e statistiche interessanti. Da un lato i padroni di casa: il momento, tra le mura amiche, è positivo ma i risultati sono troppo altalenanti per gli obiettivi iniziali. Gli ospiti, invece, dopo un inizio certamente non positivo, hanno inanellato risultati positivi e si trovano in piena zona Playoff. Le due squadre sono a quota 18 punti in classifica: una vittoria lancerebbe una delle formazioni a cavallo del quinto posto.
QUI LECCO - Non ci sarà Gunduz: per lui, stagione finita. In porta Furlan, con Lepore e Kritta sulle fasce: al centro, spazio per la coppia Celjak-Battistini. Ilari potrebbe vincere il ballottaggio in regia, con Ionita e Frigerio ai suoi lati. Galeandro sosterrà la coppia formata da Tordini e Sipos: attenzione, però, a Zuberek.
QUI VIRTUS VERONA - Formazione tipo per i veneti. Sibi difenderà i pali con il trio confermato in difesa formato da Daffara, Toffanin e Munaretti. Sugli esterni Amadio e Rigo, con Mehic e Metlika in mediana. Qualche dubbio nel tridente: Gomez potrebbe partire dal primo minuto, con Rispoli, per supportare l'unica punta De Marchi.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale del match in programma tra Lecco e Virtus Verona a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
LECCO (4-3-1-2): Furlan; Lepore, Celjak, Battistini, Kritta; Ionita, Ilari, Frigerio; Galeandro; Tornini, Sipos. A disposizione: Dalmasso, Billong, Dore, Di Gesù, Rocco, Fall, Stanga, Zuberek, Sipos, Louakima, Beghetto, Mendoza, Galli. Allenatore: Gennaro Volpe
VIRTUS VERONA (3-4-2-1): Sibi; Daffara, Toffanin, Munaretti; Amadio, Mehic, Metlika, Rigo; Gomez, Rispoli; De Marchi. A disposizione: Fortin, Alfonso, Catena, Zarpellon, Contini, Manfrin, Filippi, Gatti, Ronco, Calabrese, Pagliuca, Cuel, Cielo, Odogwu, Caia. Allenatore: Luigi Fresco
Arbitro: Carlo Esposito di Napoli (Raccanello-Minutoli; IV: Vincenzi)