Lecco-Caldiero Terme, due compagini a caccia di punti: le probabili formazioni

Quella tra Lecco e Caldiero Terme sarà uno dei due anticipi che apriranno la 18a giornata del girone A di Serie C. La gara si giocherà allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco, stasera alle ore 20:30. Gara tra due squadre che stanno disputando un campionato non molto entusiasmante: manzoniani e termali, infatti, stazionano entrambe nella parte destra della classifica, con i primi che sono dodicesimi a quota 20 punti ed i secondi diciottesimi a quota 15. La squadra di Volpe è reduce dal pareggio per 0 a 0 in casa dell’Albinoleffe nel derby lombardo. Dall’altra parte, ci sono i gialloverdi di mister Cristian Soave, che dopo due sconfitte consecutive hanno voglia di ritornare a fare punti per uscire da una difficile situazione. Una sfida che, quindi, impone alle due squadre una risposta forte, un cambio di marcia deciso per migliorare una classifica che, specialmente per i padroni di casa, è sorprendente, considerato che i nerazzurri sono reduci dalla retrocessione dalla Serie B nella passata stagione.
QUI LECCO – Mister Volpe dovrà fare i conti con una lunga lista di assenti che, oltre al lungodegente Marrone, comprende anche Battistini, Billong, Beghetto, Di Gesù, Frigerio, Gunduz, Rocco e louakima. Lepore, Zuberek e Galeandro dovrebbero comporre il tridente offensivo.
QUI CALDIERO TERME – Non ci sono molti problemi di formazione per la compagine veneta, con Cristian Soave che può contare sui suoi migliori calciatori per provare a sgambettare il Lecco. Il modulo dovrebbe essere quello del 3-5-2, con Quaggio e Cazzadori che dovrebbero formare il tandem d’attacco.
Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:
LECCO (4-3-3): Furlan; Celjak, Stanga, Billong, Kritta; Di Gesù, Ionita, Ilari; Lepore, Zuberek, Galeandro. All: Gennaro Volpe
CALDIERO TERME (3-5-2): Giacomel; Mazzolo, Molnar, Baldani; Marras, Mondini, Gattoni, Gobetti; Quaggio, Cazzadori. All: Cristian Soave
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati