Feralpisalò, Diana: "Bella partita, nella ripresa abbiamo cercato di vincerla"

Aimo Diana, allenatore della Feralpisalò, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la sfida pareggiata per 0-0 in casa del Lecco: "E' stata una bella partita tra due squadre che hanno giocato al massimo. Noi siamo scesi in campo con alcuni calciatori giovanissimi, ma in questo finale di stagione vogliamo comunque fare più punti possibili: puntavamo ad accorciare sul secondo posto, non ce l'abbiamo fatta ma siamo comunque felici.
Il Lecco cerca punti salvezza, oggi è stata una partita gagliarda: nella ripresa abbiamo cercato di vincerla, rischiando anche qualcosa. Mi è piaciuto l'atteggiamento dei mie ragazzi: ho chiesto loro di giocare come se dovessimo salvarci e abbiamo fatto la partita giusta".
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com