Ds Vicenza: "Soddisfatti del nostro mercato, raggiunti gli obiettivi prefissati"
![Ds Vicenza: "Soddisfatti del nostro mercato, raggiunti gli obiettivi prefissati"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/ff/ff9d9ea02c4db4c02e27331ee9355e52-43931-765o218o1122o576z0a79.jpeg)
In conferenza stampa il direttore sportivo del Vicenza, Luca Matteassi, fa il punto sulle trattative del calciomercato invernale: "Siamo soddisfatti, perché abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati. Cinque uscite e un nuovo arrivo, oltre ai rientri di Rolfini, Ronaldo e Ferrari dopo i rispettivi lunghi infortuni. Il gruppo è straordinario, c’è un grande spirito di squadra, dentro e fuori dal campo. I giocatori sono uniti e dimostrano un forte attaccamento alla maglia. Il Padova? Noi pensiamo alla Feralpisalò: sarà una partita molto impegnativa".
Riguardo ai giocatori in scadenza, come Confente, Ferrari e Ronaldo, Matteassi ha chiarito la posizione della società berica: "Ora il mercato si è appena concluso, quindi aspettiamo un momento. Cercheremo di trovare un accordo con qualcuno di loro, ma, come si suol dire, i matrimoni si fanno in due". Lo riporta trivenetogoal.it.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia