Arzignano, Milillo: "Dopo una vittoria si vive diversamente anche la settimana"

Arzignano, Milillo: "Dopo una vittoria si vive diversamente anche la settimana"TMW/TuttoC.com
Alessio Milillo
Oggi alle 10:30Girone A
di Valeria Debbia

Alessio Milillo, difensore dell'Arzignano Valchiampo, è intervenuto nella conferenza stampa che precede la sfida odierna contro il Lumezzane e ha fatto un passo indietro alla gara vinta col Lecco: "Il mio gol contro il Lecco? È stato un calcio d'angolo ben battuto da Bordo e siamo stati bravi a dividerci l'area. Sono contento perché la rete è servita a portare punti fondamentali alla nostra causa e speriamo che ce ne siano altri davanti. Dopo una vittoria si vive diversamente anche la settimana. Cerchiamo di avere sempre lo spirito giusto per lavorare serenamente cercando di mettere più intensità e di limare gli errori fatti in partita".

Spazio quindi ai prossimi avversari: "Il Lumezzane è una squadra forte costruita da giocatori di esperienza. Vengono da una sconfitta ma questo non ci deve condizionare. Dovremo essere bravi soprattutto nei duelli mettendo in pratica le nozioni che stiamo provando in allenamento.

Dovremo essere cinici, solidi e bravi ad offendere. Sappiamo che ogni minimo particolare è importante. Il campionato è sempre ricco di insidie ma noi dobbiamo focalizzarci sul nostro percorso e concludere nel miglior modo possibile.

Cercheremo sempre di farci trovare pronti sui contrasti e sull'aiuto reciproco, cose che non ci devono mai mancare".