Alcione Milano-Pro Patria, tante novità sui due fronti: le formazioni ufficiali

24.11.2024 14:28 di  Cesare Masutti   vedi letture
Antonio Palma (Alcione Milano)
TMW/TuttoC.com
Antonio Palma (Alcione Milano)

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Alcione Milano-Pro Patria, gara valida per la sedicesima giornata del Girone A di Serie C, con fischio di inizio alle ore 15:00. Il tecnico dei padroni di casa, Giovanni Cusatis, si affida al 4-3-3: Bacchin tra i pali, Chierichetti e Dimarco terzini, con la coppia centrale formata da Ciappellano e Pirola. A centrocampo Palma sarà affiancato da Bertoni e Bright. Sulla trequarti Invernizzi agirà a supporto delle due punte, Marconi e Palombi. Dall'altra parte l'allenatore Riccardo Colombo opta per il 3-5-2: Rovida in porta, Cavalli, Alcibiade e Bashi completano il reparto arretrato. Somma e Pitou saranno gli esterni, con in mezzo Ferri, Nicco e Mallamo. La coppia d'attacco sarà composta da Toci e Curatolo. 

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle ore 15:00:

ALCIONE (4-3-1-2): Bacchin; Chierichetti, Ciappellano, Pirola, Dimarco; Bertoni, Palma, Bright; Invernizzi; Marconi, Palombi. A disposizione: Agazzi, Mazzola, Bertolotti, Bonaiti, Piccinocchi, Foglio, Lanzi, Pio Loco, Caremoli, Bagatti, Samele, Stabile, Pessolani. Allenatore: Giovanni Cusatis.

PRO PATRIA (3-5-2): Rovida; Cavalli, Alcibiade, Bashi; Somma, Ferri, Nicco, Mallamo, Pitou; Curatolo, Toci. A disposizione: Gadda, Pratelli, Sassaro, Miculi, Reggiori, Mehic, Palazzi, Renault, Vaglica, Ferrario, Terrani. Allenatore: Riccardo Colombo.

Arbitro: Gerardo Simone Caruso di Viterbo. Assistenti: Gianluca Scardovi di Imola e Giuseppe Romaniello di Napoli. Quarto ufficiale: Fabio Rinaldi di Novi Ligure.