Samb in Serie C, Palladini: "Riportato il professionismo qui tutti insieme"

Samb in Serie C, Palladini: "Riportato il professionismo qui tutti insieme"TMW/TuttoC.com
Ottavio Palladini
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
domenica 13 aprile 2025, 20:40Altre news
di Valeria Debbia

Con tre giornate d'anticipo Ottavio Palladini ha riportato la Sambenedettese in Serie C. È la quarta volta che il tecnico riesce nell'impresa promozione sulla panchina rossoblù.

In sala stampa tutta la sua soddisfazione: "Il Teramo si è meritato i miei complimenti per quello che ha fatto durante la stagione e per quello che ha fatto vedere anche oggi. Nel primo tempo ci ha messo in difficoltà. Ho detto quello che penso: complimenti a Marco Pomante, a tutta la società che ha allestito una squadra forte, a inizio stagione non era una candidata per lottare per la vetta e invece è quella che ha avuto più costanza e ci ha tenuto testa. Complimenti, però, anche ai miei e alla società che mi ha messo a disposizione un gruppo forte.

Ho riportato il professionismo a San Benedetto ancora una volta? Mi fa molto piacere, ma non è che l'ho riportato io. L'abbiamo riportato tutti insieme, la società, lo staff e i ragazzi. Vincere un campionato non è mai semplice, soprattutto a San Benedetto dove le pressioni sono tantissime. Ma i ragazzi hanno fatto dieci vittorie di fila e quando le fai significa che hai dei valori. Poi siamo stati bravi a soffrire nei momenti difficili, anche oggi abbiamo sofferto. Ma siamo stati bravi a crederci fino alla fine".