Damaschi si sfoga: "Manca un padrone, il Perugia deve tirare fuori le palle"
![Damaschi si sfoga: "Manca un padrone, il Perugia deve tirare fuori le palle"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/f2/f2b07e4306181443786cc2f1da863e88-11392-oooz0000.jpeg)
Si sfoga via social Roberto Damaschi, ex presidente del Perugia che via social non si dice certo soddisfatto della stagione difficilissima vissuta dal club umbro. “TOC TOC… C’E’ NESSUNO?????? Che era una stagione di transizione l’ho detto subito, ma così é troppo. La sensazione é che nessuno, compreso dietro il cancello di Pian di Massiano, abbia chiaro che l’unico obiettivo é la salvezza prima possibile, non ci sono spazi per sogni e sognatori. Occorre che la società faccia la società, i calciatori facciano i calciatori….
e qualche capo popolo un po’ di giorni di vergogna - ha scritto via Facebook l'ex patron del club -. Sin qui chi è stato realista è passato per gufo (io gufo viene da ridere) o per filo Franki, piuttosto il dopo mi pare grigio ed almeno con Santopadre ed il suo milione di difetti ed una storia finita c’era un “Sor Padrone” che stava sul pezzo. Al dunque, mettere i calciatori al muro e fargli tirare fuori le palle con le buone o con le cattive, se si vuol cambiare l’allenatore o oggi o dopo Chiavari, aspettare Lucca e farlo esordire in trasferta contro la prima in classifica sarebbe l’anti calcio. Non appartengo al partito di Camplone a tutti i costi, i ritorni acclamati dalla piazza raro che finiscono bene e tra l’altro dopo Perugia non ha brillato, la scelta potrebbe essere tra un traghettatore alla Ranieri oppure subito le basi per il prossimo anno, vedi Liverani.
Oggi un giornalista mi ha chiesto, tu che faresti? Almeno sino a Chiavari terrei Zauli, ma starei sulla porta dello spogliatoio 7 su sette “con il venco” in mano, nel mare in tempesta un capitano di vascello è necessario e Meluso è un ottimo direttore sportivo, ma non è la società”.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia