Il Giornale di Vicenza: "Svanisce sogno Lane. Un gol manda in B la Carrarese"

10.06.2024 09:15 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Il Giornale di Vicenza: "Svanisce sogno Lane. Un gol manda in B la Carrarese"
TMW/TuttoC.com

"Svanisce il sogno del Lane. Un gol manda in B la Carrarese. Biancorossi incerottati e sconfitti nella finale di ritorno". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna de Il Giornale di Vicenza all'indomani della finalissima playoff di Serie C.

I servizi di approfondimento all'interno dell'inserto dedicato: "Grazie lo stesso" è il titolo prescelto per la prima pagina di detto inserto. Che poi analizza: "Il Lane si ferma all'ultima curva. Sarà ancora Serie C". In taglio basso le pagelle dove viene evidenziato il 6.5 di Greco. Quindi il presidente: "L'applauso di Rosso: «Stagione da nove. Vicenza a testa alta»".

Nella pagina seguente la grande delusione del tecnico: "Vecchi, la rabbia e la fiducia: «Vorrei restare e vincere qui»". Spazio anche ad altre voci: "Filippo Costa, difensore vicentino del Lane: «Così fa tanto male. Dobbiamo dimenticare e ripartire ad agosto»". E in taglio basso: "Orgoglio Calabro: «Non abbiamo mai subito un tiro»".

Poi ancora pagine dedicate ai tifosi: "Una piazza in lacrime. Gioia, canti e disperazione. I tifosi sono di un'altra categoria". Il racconto: "«Così fa ancora più male. Morirò vedendo il Lane in C»". Sempre sui tifosi: "«Abbiamo regalato un sogno. Ma era quello degli altri»". E in taglio basso: "Le emozioni a Noventa. A 'casa' di Costa: «Peccato, però lui è un grande»".