Virtus Francavilla, Calabro: "Dovremo essere dinamici, aggressivi e veloci"

Antonio Calabro, allenatore della Virtus Francavilla, alla vigilia del match con il Monterosi, come si legge su tuttocalciopuglia.com, ha dichiarato: "Conosciamo molto bene la forza e la qualità del nostro avversario. Sicuramente bisogna essere dinamici, aggressivi e veloci quando abbiamo la palla per allungare le loro maglie e sfruttare gli spazi che si creano. Sono intervenuti sul mercato prendendo Forte e Santoro, ma già la struttura di base era ottima.
Hanno meno punti di noi, questo fa capire quanto sia strano questo campionato e molto livellato, a parte le ultime due. La formazione? Da Maiorino-Cardoselli ad Avella-Romagnoli, di ballottaggi possono essercene tanti ma io ho le idee chiare".
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com