Trapani, Aronica: "Poche speranze per i playoff, chiudiamo al meglio"

Seconda vittoria consecutiva per Salvatore Aronica sulla panchina del Trapani. Il tecnico ha commentato il 2-0 al Team Altamura: "Non è cambiato nulla rispetto a prima, le metodologie sono le stesse. La squadra aveva il morale sotto i tacchi, abbiamo lavorato sul piano psicologico e ha portato i frutti già a Latina ma anche durante la mia prima esperienza non si era fatto così male. Sono rientrato con grande entusiasmo e con la voglia di portare le mie caratteristiche. La squadra creava poco, ho visto le ultime partite e ho capito che c'era da lavorare sulla riaggressione. Ho trovato un gruppo sano, che ha fatto di necessità virtù e che sta ripartendo con entusiasmo".
Per i siciliani, il decimo posto è ancora un miraggio: "Le speranze playoff sono ridotte in maniera notevole ma a Benevento ce la giocheremo a viso aperto. Da parte mia ho pochi rimpianti, inutile parlare del passato in questo momento. I ragazzi hanno capito che bisogna invertire la tendenza e chiudere al meglio questo campionato".
Aronica parla del rapporto con Antonini: "Con il presidente abbiamo sempre mantenuto un rapporto cordiale, sapeva che ci tenevo a tornare ed era molto contento per queste vittorie. So quanto ha investito per questa squadra e chiudere con qualche successo in più fa piacere".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati