Top & Flop di Benevento-Monopoli
Termina a reti bianche il big match del "Vigorito". Benevento e Monopoli non si fanno male l'un l'altra, ma il punto ottenuto ha un peso specifico ben differente per le compagini, come dimostrano anche le reazioni alla fine dell'incontro: i padroni di casa vengono fischiati sonoramente dai propri tifosi, mentre gli ospiti vengono applauditi ed osannati dai propri sostenitori giunti in Campania.
Nonostante una gara maschia e vivace, il risultato uscito dal terreno di gioco è sembrato quello più corretto per quanto visto tra le parti. I giallorossi sono sembrato un filo più vivaci, ma i biancoverdi hanno retto bene alle avanzate, non concedendo alcuna vera palla gol agli avversari di turno.
Col pari odierno la squadra di Colombo si riappropria della prima posizione in classifica a pari merito con l'Audace Cerignola a quota 48 punti. Quella di Autieri, di contro, appaia l'Avellino in terza piazza (46 punti), restando dietro, però, a livello di differenza reti.
TOP:
LAMESTA (Benevento): Uno dei più frizzanti sul terreno di gioco. Tutte le azioni più pericolose derivano dai suoi piedi, i quali mettono continua apprensione nelle menti dei giocatori avversari. PUNGENTE.
ANGILERI (Monopoli): E' decisamente il più vivace dei suoi, unendo chiusure perfetti ad azioni dinamiche oltre la metà campo. BENEVOLO.
FLOP:
YEBOAH (Monopoli): La punta schierata a sorpresa da Colombo avrebbe dovuto impensierire la retroguardia casalinga con i suoi spunti ed i suoi guizzi, ma questi mancano in toto dal 1' all'ultimo minuto in cui viene chiamata in causa. ASSENTE.
MANCONI (Benevento): Pochi, anzi pochissimi i guizzi decisivi del numero 9 giallorosso che si muove tanto, ma conclude poco. L'unica sua azione personale si annota al 56': decisamente troppo poco per uno come lui. MANCANTE.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della gara a cura di Roberto Della Corna
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia