Taranto, botta e risposta Capuano-vicesindaco Azzaro sul Fanuzzi di Brindisi

24.02.2024 10:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Ezio Capuano
TMW/TuttoC.com
Ezio Capuano

Il Fanuzzi non è omologato per la Serie C, soprattutto il terreno di gioco. Sarei onorato di giocare su quel campo e ringrazio il sindaco di Brindisi per l’ospitalità, ma prima di sparare certe cazzate, il Comune di Taranto dovrebbe interfacciarsi con la società”. Così Ezio Capuano, tecnico del Taranto, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Catania.

Non si è fatta attendere la replica di Gianni Azzaro, vicesindaco e assessore a sport, turismo e sviluppo economico del Comune di Taranto: "Lo stadio “Fanuzzi” di Brindisi, come certifica la documentazione nella disponibilità dell’amministrazione Melucci, è omologato per la Lega Pro, avendo il Comune ottemperato entro il 1 febbraio 2024 alle prescrizioni sui requisiti infrastrutturali.

Sgomberiamo il campo dagli equivoci, quindi: chiunque innesti dubbi in tal senso, non vuole il bene di squadra, tifosi e città.

Abbiamo lavorato sinergicamente e in trasparenza con gli enti coinvolti e, soprattutto, con il sindaco Giuseppe Marchionna, che ringraziamo ancora per la disponibilità. Abbiamo tenuto incontri e tavoli tecnici che consolidano questa prospettiva, ora pensiamo solo a concretizzarla per restituire alla comunità sportiva la serenità che merita".