Sorrento-Avellino, le formazioni ufficiali: Gori parte titolare

21.09.2023 18:30 di  Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Sorrento-Avellino, le formazioni ufficiali: Gori parte titolare

Allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza, di scena la sfida Sorrento-Avellino, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie C girone C: incontro che può essere seguito su TuttoC con il LIVE MATCH, completo di formazioni ufficiali e cronaca testuale, a partire dalle ore 18.30.
Padroni di casa con il solito 4-3-3: unica novità rispetto alla sfida di Torre del Greco è l'impiego dal 1' di Scala al posto di Petito quale ala sinistra. Confermate le previsioni della vigilia tra le fila degli ospiti con l'inserimento da titolare di Gori per Marconi, mentre in panchina per la prima volta Maisto.
Dirige l'incontro il signor Stefano Nicolini della sezione di Brescia, coadiuvato dagli assistenti Marco Toce della sezione di Firenze e Davide Conti della sezione di Seregno; quarto ufficiale designato è il signor Aleksandar Djurdjevic della sezione di Trieste.
Di seguito le formazioni ufficiali di Sorrento-Avellino:

Sorrento (4-3-3): Marcone; Todisco, Blondett, Panelli, Loreto; La Monica, De Francesco, Vitale; Badje, Martignago, Scala. A disp. Del Sorbo, D'Aniello, Fusco, Cuccurullo, Chiricallo, Petito, Colombini, Messori, Bonavolontà, Vitiello, Kone, Capasso, Caravaca, Ravasio. All. Maiuri

Avellino (3-5-2): Ghidotti; Rigione, Benedetti, Cionek; Cancellotti, Armellino, Dall'Oglio, Palmiero, Tito; Patierno, Gori. A disp. Pane, Pizzella, Ricciardi, Sannipoli, Falbo, Lores, Sgarbi, Mulè, Maisto, Marconi, Pezzella, Tozaj, D'Amico. All. Pazienza

Arbitro: Stefano Nicolini della sezione di Brescia (ass. Toce-Conti; IV: Djurdjevic)