Pres Viterbese: "Ci salveremo. Cessione del club? Nulla di concreto"
![Pres Viterbese: "Ci salveremo. Cessione del club? Nulla di concreto"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/8d/8dc34fdd103f1c0f7cb71448aee95589-39800-oooz0000.jpeg)
Torna a parlare Marco Arturo Romano, presidente della Viterbese, che fa il punto sulla penalizzazione inflitta al club, la possibile cessione del club e il rapporto con la precedente proprietà: "Ci sono stati contatti con persone interessante a rilevare la Viterbese ma al momento nulla di concreto e ora la priorità è restare uniti per salvare la categoria. Nei prossimi giorni presenteremo al Tribunale di Viterbo una richiesta di rimborso di 850.000,000 euro circa, relativa a contributi, tasse ed emolumenti a calciatori, nonché a fornitori, non pagati dai vecchi soci del club: Camilli Luciano, Camilli Vincenzo e Paris Alessandro e dal “procuratore” Piero Camilli. Al momento della cessione delle quote, nell’atto notarile, questi si erano impegnati a pagare i debiti della loro gestione ma, purtroppo, ad oggi non hanno versato alla Viterbese le somme dovute. Questa vicenda ha pesato nei bilanci della società perché abbiamo dovuto anticipare la somma.
Ricordo ai tifosi che, alla scadenza federale di oggi, abbiamo saldato tutti gli stipendi e rispettato gli adempimenti fiscali previsti, come abbiamo sempre fatto negli ultimi quattro anni". Romano parla della corsa salvezza: "Sono fiducioso sul fatto che i punti di penalizzazione ci verranno restituiti perché l'ingiustizia è stata veramente pesante. Sono felice per le due vittorie ottenute ma sappiamo che c'è ancora molto da lavorare. Io ho fiducia nell'operato di mister Lopez e del direttore sportivo Musa".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia