Potenza, De Giorgio: ''Abbiamo la giusta rabbia per fare bene. L'obiettivo è vincere tutte le ultime partite''

Il tecnico del Potenza Pietro De Giorgio si presenta davanti ai giornalisti per la conferenza stampa di rito in vista della sfida interna di domani al Viviani contro il Giugliano. Ecco, di seguito, le parole del mister dei lucani.
Sulla come arriva la squadra alla partita di domani: ''La squadra arriva bene e con tanta rabbia dopo la prestazione buona di Avellino. La gara contro gli irpini ci ha fatto capire che siamo una squadra forte e che se la può giocare con tutte. Affrontiamo una squadra quadrata e dobbiamo rimboccarci le maniche giocando al meglio. Sarà partita importante per tutti noi. Ci arriviamo bene e con tanta voglia di continuare a giocare bene e a fare risultato''
Su questa parte finale di stagione e su Burgio: ''Per quanto riguarda la parte finale di stagione sappiamo che dobbiamo fare risultato e fare il meglio possibile. Tutti i giocatori si sono messi a disposizione facendo anche competizione piacevole tra di loro. Gli allenamenti sono molto intensi. E' un bel gruppo. Burgio si è sempre allenato bene e ha avuto il giusto spazio che meritava. E' stato il mio motto quest'anno quello di non accontentarsi mai e di essere tutti competitivi per questa maglia''
Sull'obiettivo della squadra: ''L'obiettivo è quello di tutti. Abbiamo cinque finali e abbiamo fino ad oggi fatto un campionato sopra le righe. Abbiamo tutto nelle nostre mani e dobbiamo vincere tutte queste ultime partite. C'è il vantaggio di giocare tre partite su cinque in casa e c'è da approfittare di questa situazione. Abbiamo queste partite che sono da affrontare con il massimo della concentrazione migliorando sempre"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati