Picerno, Stasi: "Partita con il Bari unica, D'Errico umilissimo"

11.09.2021 15:30 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Picerno, Stasi: "Partita con il Bari unica, D'Errico umilissimo"
TMW/TuttoC.com

Gianluca Stasi, attaccante del Picerno in prestito dal Bari, intervenuto a tuttobari.com, ha parlato della sfida contro i biancorossi: "La partita col Bari è unica. Ho visto una squadra in uno stato di forma di gran lunga migliore rispetto alla partita col Potenza. Oltre al 'solito' Antenucci, mi hanno fatto una buonissima impressione sia Botta che D'Errico. Sono due giocatori di un'altra categoria, davvero bravi".

"La scorsa settimana abbiamo fatto la partita che avevamo preparato. Il Catanzaro è una delle corazzate del girone e punta a vincere il campionato. Siamo scesi in campo applicando quanto preparato in settimana e giocando come voleva il mister. Compattezza difensiva, pochi rischi e sfruttare quando possibile le ripartenze. Siamo ovviamente contentissimi di come è andata".

"D'Errico è un uomo umilissimo. Si comporta con tutti alla stessa maniera. In ritiro trattava noi giovani come gli altri. È una persona davvero brava, oltre che un calciatore sprecato per la Serie C. Anche dalla sua mentalità e dalla sua persona si capisce che non c'entra nulla con questa categoria".