Pianese-Lucchese, derby da tripla. Le probabili formazioni
Sarà un derby da tripla quello che si disputerà al 'Comunale di Piancastagnaio' tra Pianese e Lucchese. I padroni di casa vorranno difendere con determinazione la posizione in classifica ottenuta nelle scorse giornate, mentre per gli ospiti si tratterà di un banco di prova importante per cercare di uscire dalle sabbie mobili dei playout.
QUI PIANESE. Mister Formisano, con ogni probabilità, schiererà la sua squadra con il modulo 3-4-2-1. Mignani sarà sicuro del posto come terminale offensivo, mentre Simeoni e quasi sicuramente Frey supporteranno l'attacco toscano.
QUI LUCCHESE. Il club rossonero punta a una netta risalita in classifica nel 2025. Per questo, il tecnico Giorgio Gorgone opterà per il modulo 3-5-2 nella prossima sfida, con Magnaghi supportato da Saporiti in avanti.
PIANESE (3-4-2-1): Boer; Polidori, Masetti, Ercolani; Da Pozzo, Proietto, Colombo, Nicoli; Simeoni, Frey; Mignani. All. Formisano
LUCCHESE (3-5-2): Palmisani; Sabbione, Gucher, Gasbarro; Gemignani, Catanese, Tumbarello, Visconti, Antoni; Saporiti, Magnaghi. All. Gorgone
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia