Audace Cerignola-Catania, vietato sbagliare per i pugliesi. Le probabili formazioni
Quella tra Cerignola e Catania non sarà di certo una sfida banale. I padroni di casa arrivano dalla vittoria in trasferta a Potenza, un successo che ha proiettato i pugliesi a sole due lunghezze dalla vetta, accendendo tra i tifosi la fiammella di una speranza chiamata Serie B, obiettivo impensabile all'inizio del campionato. Discorso inverso per gli ospiti: nonostante la vittoria contro il Giugliano nell'ultimo turno di campionato, i siciliani mostrano ancora qualche fragilità, soprattutto nella costruzione del gioco e in fase difensiva. Non mancano comunque importanti qualità individuali che, se trovassero la giusta amalgama, potrebbero rappresentare un problema per qualsiasi squadra che il Catania incontrasse.
QUI CERIGNOLA. Il modulo tattico che adotterà mister Raffaele sarà, come consueto, il 3-5-2. Sicuro del posto Salvemini, mentre in avanti ci sarà fino all'ultimo il ballottaggio tra D'Andrea e Achik, con il primo nettamente in vantaggio per una maglia da titolare.
QUI CATANIA. Con ogni probabilità, mister Toscano schiererà in vista dell'importante trasferta pugliese il modulo 3-4-1-2. Inglese è sicuro del posto in attacco, mentre ci sarà ballottaggio tra Dalmonte e Montalto, con quest'ultimo che dovrebbe partire dalla panchina.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Romano, Martinelli, Visentin; Coccia, Tascone, Capomaggio, Paolucci, Russo; D'Andrea, Salvemini. A disp.: Greco, Gonnelli, Ligi, Ianzano, Velasquez, Carrozza, Nicolao, Bianchini, Mc Jannet, Achik, Sainz-Maza, Volpe. All.: Raffaele
CATANIA (3-4-1-2): Dini; Castellini, Quaini (Del Fabro), Anastasio; Guglielmotti, Di Tacchio, De Rose, Raimo; Jimenez; Dalmonte, Inglese. A disp.: Butano, Allegretto, Del Fabro, Celli, Frisenna, Forti, Montalto, Corallo. All.: Toscano
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia