Monopoli-Altamura, pronto riscatto per il Gabbiano? Le probabili formazioni

C'è aria di voglia di riscatto per il Monopoli dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Catania. Tutto l'ambiente biancoverde è compatto per dimostrare che il Monopoli c'è e vuole competere fino alla fine per la vittoria finale. La squadra di Colombo scenderà in campo con la voglia di vincere e di cancellare la sconfitta contro il Catania. La curva nord sarà sold out cosi come tutti gli altri settori dello stadio che faranno sentire la propria voce e il proprio tifo. C'è da ritrovare fiducia e compattezza difensiva ma anche la retta via del gol che ha visto il Monopoli realizzare un gol nelle ultime due partite. Tutto è ancora in gioco e la compagine biancoverde è pronta a giocarsi le sue chance per tornare a vincere per dare un segnali a tutti che in casa Monopoli non si molla nulla. L'Altamura vuole riscattare la sconfitta contro il Giugliano e punta sull'entusiasmo dei suoi giovani e su una classifica che continua ad essere davvero lusinghiera. Gli uomini di Di Donato sono pronti a fare lo scherzetto ai cugini del Monopoli nella convinzione di poter contare su una buona organizzazione di gioco e su alcuni concetti oramai ben fissi nella propria mente. Ci si attende una bella atmosfera al Veneziani.
QUI MONOPOLI. Colombo deve fare a meno dello squalificato De Risio e dei lungodegenti Calvano e Vazquez. Non dovrebbe discostarsi dal solito 3-5-2 il modulo tattico del Monopoli con la coppia Grandolfo-Bruschi davanti e con il terzetto di centrocampo composto da Falzerano, Battocchio e Bulevardi con Valenti e Pace sugli esterni. In difesa solito trio composto da Angileri, Miceli e Viteritti.
QUI ALTAMURA. Di Donato deve fare a meno degli squalificati D'Amico e Ganfornina. Torna Leonetti disponibile per l'attacco con Rolando pronto a colpire in qualità di ex. Potrebbe esserci una chance per Onofrietti dal primo minuto con Dipinto a centrocampo insieme a Bumbu. In difesa l'ex del Taranto De Santis dovrebbe comandare il pacchetto arretrato.
Ecco le probabili formazioni della partita che vi verrà raccontata da TuttoC.com a partire dalle ore 17.15:
MONOPOLI ( 3-5-2): Vitale; Angileri, Miceli, Viteritti; Valenti, Falzerano, Battocchio, Bulevardi, Pace; Grandolfo, Bruschi. All. Alberto Colombo
ALTAMURA ( 4-3-3): Viola; Manè, De Santis, Silletti, Ortisi; Dipinto, Andreoli, Bumbu; Leonetti, Onofrietti, Rolando. All. Daniele Di Donato
Arbitro: sig. Lorenzo Maccarini di Arezzo; assistenti Tempestilli/Lipari. Quarto ufficiale sig. Giuseppe Vingo di Pisa
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia