Giugliano, Fracchiolla: "Focus su sostenibilità. E sul migliorarci dall'anno scorso"

"Credo che il nostro percorso è legato ai giovani e alla loro crescita. Si va sempre alla ricerca del nome, ma questi poi alla lunga possono essere un problema per le società. Noi stiamo andando verso la direzione della sostenibilità, come da mission della proprietà. Siamo contenti, per quello che abbiamo dimostrato avremmo meritato una classifica più alta": così, dalle frequenze di TMW Radio, nel corso della trasmissione interamente dedicata al mondo della Serie C A Tutta C, il Direttore Sportivo del Giugliano Domenico Fracchiolla.
Che ha poi proseguito: "L'obiettivo è raggiungere la matematica per i playoff, superare i punti dell'anno scorso, al netto di quelli che ci sono stati tolti e infine provare a superare il primo turno, migliorare in toto il percorso della stagione passata. Abbiamo un allenatore ambizioso, che lavora per raggiungere traguardi importanti, questa squadra ha le forze per poterlo fare. La continuità è la forza dei grandi percorsi, abbiamo avuto sempre massima fiducia nel mister, lui qui a Giugliano ha trovato la dimensione giusta per mettere in atto il suo credo calcistico".
Conclude poi: "All'orizzonte ci attendono due gare difficili, contro Monopoli e Benevento, ma la squadra ha sempre fatto grandi prestazioni in queste circostanze, vogliamo essere ambiziosi".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati